Superlega: Modena sbanca Milano e si rilancia per la corsa al terzo posto

Superlega: Modena sbanca Milano e si rilancia per la corsa al terzo posto

MILANO-MODENA 2-3 (25-21, 25-21, 25-21, 27-25, 10-15)

—   Modena fatica ma alla fine sbanca l’Allianz Cloud nel recupero dell’11a giornata di ritorno. Per la squadra di Giani è la quinta vittoria su sei in gare terminate al tie break. Emiliani che si rilanciano dopo il ko con Perugia (sempre al 5° set) mentre per Milano un piccolo rallentamento nella corsa playoff che la vede raggiungere al 5° posto Monza ma con 2 gare in meno rispetto al Vero Volley. Per Modena due punti che la rilanciano nella corsa al 3° posto con Trento che ora ha 4 punti di vantaggio ma una gara in più.

La squadra di Piazza era partita meglio riuscendo al servizio a mettere in difficoltà i vari Ngapeth, Leal e Rossini. Dal secondo set reazione modenese che si riportava avanti 2-1 ma nel 4° set pagava qualche errore di troppo nel finale di parziale. Al tie break è uscita la maggior esperienza degli ospiti che hanno chiuso il match. Top scorer del match l’opposto di Modena Nimir Abdel Aziz, atteso ex. L’olandese ha chiuso la gara con 23 punti.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Volley/17-02-2022/volley-superlega-modena-sbanca-milano-si-rilancia-la-corsa-terzo-posto-4301481524320.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: