Sorpresa, doppio incarico per Mazzanti: c.t. della Nazionale e tecnico di Perugia

Sorpresa, doppio incarico per Mazzanti: c.t. della Nazionale e tecnico di Perugia

IL C.T. DELLA NAZIONALE FEMMINILE ASSUME ANCHE LA GUIDA DEL CLUB UMBRO, DOVE GIOCA LA MOGLIE SERENA ORTOLANI, CHE HA INIZIATO LA STAGIONE CON SEI K.O.

Davide Mazzanti è il nuovo allenatore della Bartoccini Perugia di Serie A-1 donne. Il ct azzurro guiderà la squadra umbra assumendo il doppio ruolo per provare a risollevare le sorti del club dopo un avvio di stagione deficitario (1 vittoria e 6 sconfitte). Resterà in società con un incarico diverso l’ex tecnico Fabio Bovari. Mazzanti ritrova così la moglie Serena Ortolani con cui ha già vinto lo scudetto a Bergamo, Casalmaggiore e Conegliano. Mazzanti continuerà comunque la sua avventura con l’Italia Verso i Giochi di Tokyo. In azzurro il 44enne tecnico marchigiano ha vinto un argento mondiale (2018) è un bronzo europeo (2019). Domenica Perugia riposa, l’esordio di Mazzanti è dunque previsto per mercoledì 4 novembre contro Novara.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Volley/29-10-2020/serie-a-1-donne-mazzanti-nuovo-allenatore-perugia-390405015310.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: