Egonu trascinatrice. Conegliano va in semifinale al Mondiale

Egonu trascinatrice. Conegliano va in  semifinale al Mondiale

CONEGLIANO-DENTIL PRAIA 3-0

Conegliano non si ferma più, sbaraglia anche le brasiliane del Dentil e si accomoda su uno dei posti riservati alle semifinaliste di questo Mondiale per Club che si gioca ad Ankara. Aspettando l’avversario che si troverà di fronte domani, verosimilmente l’altra squadra brasiliana di questo torneo, vale a dire il Minas allenato dal coach italiano Nicola Negro, che nel pomeriggio affronta la favorita Vakifbank. L’appuntamento è ancora domani alle 13 per la semifinale, mentre a seguire si dovrebbero affrontare in un derby turco, Fenerbahce e Vakifbank.

SENZA STORIA

—   Mai in discussione il risultato, con Santarelli che ha puntato su Vunchova al centro al posto di Folie. Per il resto squadra confermata rispetto al primo match con il Fener. E proprio come contro le turche l’Imoco non ha mai tolto il piede dall’acceleratore. Con Egonu solita trascinatrice in attacco (ancora più di 20 punti per lei) e una grande attenzione in battuta e a muro. Il Dentil che ha diverse conoscenze del nostro campionato come le Martinez o il libero brasiliano Suelen (ex Bergamo) o la belga Buijs. Ma nonostante gli sforzi della squadra brasiliana Conegliano non ha mai lasciato aperta nessuna porta e ha condotto in porto il match fino alla fine.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Volley/17-12-2021/volley-conegliano-trascinata-egonu-va-semifinale-mondiale-430504043362.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: