Decimati dal Covid? Il presidente va in panchina. Borgna anima di Cuneo

Decimati dal Covid? Il presidente va in panchina. Borgna anima di Cuneo

NOVE ATLETE E TUTTO LO STAFF TECNICO POSITIVI: CONTRO CONEGLIANO IN PANCHINA È ANDATO IL NUMERO 1 DEL CLUB CHE NEL 1980 HA VINTO LA PRIMA COPPA CAMPIONI DI UN CLUB ITALIANO. “E NEL 1979 ALLE UNIVERSIADI ERO A CITTÀ DEL MESSICO A TIFARE MENNEA”

Il presidente del club in panchina come allenatore. Cuneo non si arrende davanti al Coronavirus che ha appiedato 9 atlete e tutto lo staff tecnico del club. Nella sfida contro Conegliano di domenica e nella prossima di mercoledì con Scandicci in panchina a guidare la squadra si è seduto Diego Borgna. “Abbiamo deciso di giocare per due motivi: non vogliamo ingolfare il calendario e mettere in difficoltà le squadre che partecipano alla Champions League. Così siamo andati a Treviso a giocare contro Conegliano e andremo mercoledì a Scandicci. E poi per lanciare un segnale: noi il coronavirus lo combattiamo rispettando le regole” racconta Borgna.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Volley/02-11-2020/volley-borgna-presidente-cuneo-panchina-390521790454.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: