Champions League, nei quarti è derby tra Modena e Perugia

Champions League, nei quarti è derby tra Modena e Perugia

Un derby nei quarti era quasi inevitabile ed è arrivato. Nella competizione maschile saranno Modena e Perugia ad affrontarsi nei quarti di finale della Champions League. Dopo la rocambolesca qualificazione per la Leo Shoes affrontare Leon e compagni non sarà una passeggiata e ci vorrà molto più di quello che è stato fatto vedere nella seconda bolla di Champions.

Per i campioni in carica della Lube invece c’è la squadra che domina il campionato polacco, lo Zaksa di Nikola Grbic mentre Trento trova il più abbordabile Berlino. Quarti maschili Belchatow-Kazan, Civitanova-Zaksa, Berlino-Trento e Modena-Perugia.

DONNE

—   Nel femminile il derby è Conegliano-Scandicci, con l’Imoco ormai imbattuta da quasi 50 partite, Novara trova il Fenerbahce mentre Busto trova l’Eczacibas. Quarti femminili: Police-Vakifbank, Scandicci-Conegliano, Fenerbahce-Novara, Busto-Eczacibasi. L’andata dei quarti sarà il 23 febbraio, il ritorno il 4 marzo

Fonte: https://www.gazzetta.it/Volley/12-02-2021/champions-league-quarti-400619558806.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: