Champions League, Conegliano scatenata in Ungheria: 3-0 al Nyiregyhaza

Champions League, Conegliano scatenata in Ungheria: 3-0 al Nyiregyhaza

NYIREGYHAZA-CONEGLIANO 0-3 (18-25, 13-25, 11-25)

—   Vittoria senza esitazioni per Conegliano con le modeste ungheresi del Nyiregyhaza in una partita in cui Santarelli decide di lasciare a riposo Egonu e Sylla. Un buon allenamento in vista del Mondiale per Club che le aspetta la prossima settimana in Turchia. Primo set dall’avvio lento per Conegliano che si fa imbrigliare nel ritmo basso delle avversarie fino al 14-16. Percentuali basse in attacco e tante difese ungheresi. Courtney e Frosini trascinano le venete che dopo metà set prendono il loro ritmo e allungano verso la vittoria. Una volta preso il ritmo l’Imoco non si ferma più, Plummer scatenata (8 punti, 100% in attacco con due muri) e Folie decisiva a muro (quattro) scavano un solco incolmabile con le ungheresi. Nel finale Santarelli inserisce qualche giocatrice dalla panchina. Stesso schema nel terzo set con Conegliano praticamente sola in campo. Plummer chiude dalla seconda linea.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

—   Il prossimo appuntamento europeo per Conegliano è il 23 dicembre in casa delle polacche del Chemik Police. Monza il 21 in casa ospita il Salo mentre Novara il 23 è a Mosca contro la Dinamo

Fonte: https://www.gazzetta.it/Volley/09-12-2021/volley-champions-league-conegliano-3-0-nyiregyhaza-430375199505.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: