Cazzaniga, il pallavolista truffato ora fa il dog sitter. Spuntano altri raggirati

Cazzaniga, il pallavolista truffato ora fa il dog sitter. Spuntano altri raggirati

Pensava fosse amore e invece era un calesse (carico dei suoi soldi). Ma a cascarci non è stato solo Roberto Cazzaniga, il pallavolista del Gioia del Colle finito al centro di un clamoroso adescamento online. La famigerata Maya, vero nome della 43enne sarda Valeria, che dall’opposto è riuscita ad ottenere 700.000 euro mandandolo in rovina, ha infatti fatto numerose vittime. Lui quando aveva 28 anni (oggi ne ha 42) se n’era perdutamente innamorato pur non vedendola mai, se non nelle foto che in realtà ritraevano la top model Alessandra Ambrosio, e le è stato dietro per 13 anni prima di scoprire l’amarissima verità.

GLI AIUTI

—   Le Iene hanno scoperto che la lista dei raggirati è lunga e su Cazzaniga la stessa Valeria ha spiegato che la truffa “non l’ho architettata da sola” e che il pallavolista “non è una vittima scelta da un elenco”. Il programma di Italia 1 ha anche tentato di far incontrare i due, a Cagliari dove la donna vive. Nel parcheggio anche la Ford Fiesta comperata con i soldi di Cazzaniga. Roberto citofona: “Non puoi uscire? Ti affacci? Almeno rispondimi, cosa ti costa…”. Ma dall’altra parte tutto tace. A consolare il giocatore c’è però la sottoscrizione avviata per aiutarlo a saldare i circa 60.000 euro di debiti che ha accumulato e che al momento sta cercando di cancellare facendo il dog sitter… Sulla piattaforma Gofundme.com sono infatti già arrivati da amici, tifosi e sconosciuti circa 20 mila euro, tra cui i 500 di Massimo Righi, presidente di Lega Pallavolo Serie A. E pare che per Roberto si stia muovendo la stessa Alessandra Ambrosio… Sul fronte indagini sono stati disposti accertamenti sui bonifici inviati dalla banca monzese di Cazzaniga a Valeria, anche se i legali di lei sostengono che la donna “non abbia ricevuto alcuna convocazione da una Procura”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Volley/02-12-2021/cazzaniga-pallavolista-truffato-ora-fa-dog-sitter-spuntano-altri-raggirati-430254539844.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: