Paola Egonu tra la famiglia lontana, Le Iene e... quella volta che voleva farsi suora

Paola Egonu tra la famiglia lontana,  Le Iene e... quella volta che voleva farsi suora

Le compagne la chiamano PRINCIPESSA e in effetti il suo portamento regale e il passo felino le donano un’innata eleganza, ma PAOLA EGONU è soprattutto la giocatrice che salta più di tre metri e mezzo e che colpisce la palla con una potenza spaventosa. È lei la migliore giocatrice del mondo e ormai, dopo gli Europei vinti a mani basse dalle azzurre, non ci sono più dubbi, nonostante l’eliminazione ai quarti alle Olimpiadi. Questa sera Paola Egonu sarà la conduttrice de Le Iene , una delle guest star femminili del programma di Italia 1, e in qualche moto porta la pallavolo in prima serata al grande pubblico. Scopriamo QUALCHE CURIOSITÀ IN PIÙ SU DI LEI , che è uno dei personaggi sportivi più amati degli ultimi anni.

Fonte: https://www.gazzetta.it/fitness/allenamento/storie/26-10-2021/paola-egonu-le-iene-tv-famiglia-compagne-tutte-curiosita-4202075473640/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: